Hostess e stewards

Enjoy Events è riconosciuta quale fornitore ufficiale del Casinò di Saint Vincent, del GEIE Mont Blanc e del Forte di Bard nella fornitura di servizi hosting.
Il nostro personale, formato ed altamente specializzato, garantisce un servizio di alta levatura, a partire dalla divisa indossata.

La divisa delle hostess è costituita da un tailleur nero con sotto giacca nero e foulard di colore personalizzato a seconda del colore del logo del Committente. Calza velata chiara in caso di utilizzo diurno e velata scura in caso di utilizzo serale, insieme a scarpe decolté nero completano la dotazione.
Per gli Stewart viene utilizzato un completo nero con camicia bianca e cravatta personalizzabile come sopra.
Francese ed inglese sono le lingue correttamente e correntemente possedute e, a seconda delle richieste anche altre lingue straniere.
Il nostro personale ha inoltre frequentato un percorso formativo comprendente corsi di comportamento e portamento, di metodologie di approccio all’utenza, e di psicologia riferita alla gestione di eventi.
Alcuni tra essi, sono anche in possesso dei corsi base di primo soccorso e nozioni di BLS e di operatori di rischio incendio minore.